ultimora

Vecino in zona mista: “Icardi in area è decisivo. Inter, un passo alla volta. Il Napoli…”

Eva A. Provenzano

Il centrocampista nerazzurro ha parlato con i giornalisti dopo la vittoria nel derby

Matias Vecino, dopo la vittoria contro il Milan, in zona mista ha parlato con i giornalisti che lo hanno atteso e ha risposto alle loro domande.

-Com'è stato vincere il tuo primo derby di Milano? 

Bellissimo, è stata una gara emozionante con tanti gol. Siamo riusciti a vincere, siamo felicissimi di dare una gioia immensa ai nostri tifosi. 

-Cosa avete detto ad Icardi per la tripletta? 

Niente, quello è il suo lavoro, vive per il gol ed è un giocatore importante anche quando non segna, sta alvorando molto per la squadra, ma diventa decisivo nell'aria come ha fatto oggi. 

-Quando pesa in questa Inter Icardi?

E' un calciatore importante, lo sappiamo dobbiamo aiutarlo sempre perché abbia occasioni. Sappiamo che quando la palla rimane nell'area lui fa il suo lavoro. 

-Soddisfatto della tua prestazione? 

Sono soddisfatto quando la squadra vince. Nel secondo tempo ho fatto meglio che nel primo, ho peccato di lucidità in qualche passaggio ma mi metto sempre a disposizione della squadra. Quando non abbiamo la palla cerco di chiudere spazio e rubare lavoro. 

-Vista la classifica si può puntare in altissimo?

Speriamo, il nostro obiettivo è arrivare in Champions dove l'Inter deve essere sempre. Dobbiamo fare uno step dopo l'altro, ora arriva il Napoli che vive un grandissimo momento, sarà un'altra bella partita. 

-Era previsto giocassi da trequartista se fosse stato disponibile Joao Mario? 

No sinceramente no, io dovevo fare il mediano come sempre da quando sono qua. 

-Che significa vincere gare così all'ultimo minuto? 

E' una cosa speciale, sono gare emozionante, vincere all'ultimo minuto è speciale. E' un risultato molto importante anche per tutta la città. 

(Fonte: FCINTER1908.IT)