- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Foto postata su Instagram da Vecino
Nelle scorse ore, Matias Vecino è arrivato in Uruguay per unirsi alla nazionale verso i prossimi impegni di qualificazione in vista di Qatar 2022. Il centrocampista dell’Inter ha parlato ai giornalisti presenti del momento della sua nazionale e del suo percorso stagionale in nerazzurro. Ecco le dichiarazioni riportate da elpais.com: “Le prossime partite saranno importanti, come tutte quelle che rimangono. Arriviamo con voglia, non è passato tanto tempo dall’ultima volta”.
Alla domanda sugli scontri che La Celeste dovrà affrontare, Vecino ha risposto: “Ogni punto conta tantissimo perché la situazione è molto equilibrata. Sappiamo quello che c’è in gioco e proveremo a fare quanto fatto nella precedente sosta, sapendo che giocheremo contro altre squadre che ci metteranno in difficoltà”.
La Colombia la partita più importante? “Sì, perché è la prima. Ogni volta che siamo andati ai Mondiali la differenza l’abbiamo fatta nelle partite in casa, cominciare vincendo ci dà tranquillità per le gare in trasferta. Non sarà facile sfidare la Colombia, che si gioca tanto”.
Vecino si è poi espresso sulla serie ravvicinata di partite tra club e nazionale: “Arrivo bene in nazionale, avendo avuto dei minuti con l’Inter. Non avevamo mai giocato tre partite in pochi giorni, con i viaggi e il ritorno ai club, però è quello che ci aspetta sino a dicembre e dobbiamo abituarci. L’importante è fare bene i minuti che ho a disposizione”.
(Fonte: elpais.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA