LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Inter, in vendita la maglia della finale di Champions col nuovo sponsor Paramount+: i dettagli
A partire da oggi, l'Inter ha messo in vendita la maglia che verrà indossata dalla squadra di Simone Inzaghi sabato sera in occasione della finale di Champions League contro il Manchester City.
La maglia, completa di patch esclusiva dedicata al match di Istanbul e con il nuovo sponsor Paramount+, come riporta Calcio e Finanza è in vendita al prezzo di 104,99 euro (senza nome e numero). La versione base senza sponsor e senza patch parte invece da 89,99 euro. Si legge in una nota:
"La maglia gara Home Stadium celebra i valori storici dell’Inter abbracciando la tradizione con il ritorno delle classiche strisce nero blu, ispirate al design degli anni ’60, ed esalta il legame con la città: all’interno del colletto è infatti presente una scritta che riporta il nome di Milano. Il nuovo Home Kit si completa con pantaloncini e calzettoni di colore nero. La maglia, realizzata in poliestere reciclato, è in tessuto altamente traspirante con tecnologia Nike Dri-Fit che favorisce una rapida evaporazione del sudore per garantire comfort e freschezze ideali. Puoi personalizzare la maglia con nome e numero del tuo giocatore preferito e aggiungere la patch della Lega Serie A 2022-2023".
(Fonte: Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA