primo piano

Venerdi’ la presentazione di Rocchi. Intanto oggi…

Riccardo Fusato

E’ bastata una telefonata di pochi minuti tra Moratti e Lotito per chiudere la questione Rocchi. L’accordo è stato trovato sulla base di 300mila euro che l’Inter verserà alla Lazio come indennizzo, mentre al giocatore andranno...

E' bastata una telefonata di pochi minuti tra Moratti e Lotito per chiudere la questione Rocchi. L'accordo è stato trovato sulla base di 300mila euro che l'Inter verserà alla Lazio come indennizzo, mentre al giocatore andranno 750mila euro fino al 30 giugno 2013. Contratto di soli sei mesi dunque, senza obblighi particolari e senza opzioni. In estate poi si valuterà insieme al giocatore eventuali accordi, ma ad oggi l'avventura dell'ex capitano della Lazio all'Inter sarà solo di sei mesi.

Nel contempo, oggi si svolgeranno le visite mediche e successivamente il giocatore andrà alla Pinetina per svolgere il suo primo allenamento con la nuova squadra. Per lui è pronta la maglia numero nove e, dovesse allenarsi da qui a sabato sempre in gruppo, non è escluso che Stramaccioni non decida di convocarlo per Udine. Nel frattempo,la Gazzetta dello Sport, ipotizza per venerdì la sua presentazione alla stampa.