01:31 min

primo piano

Inter, la verità sul no a Lukaku: “E chissà se in questi giorni Romelu…”

Marco Astori Redattore 
Tutt’oggi il gigante belga, nonostante abbia più volte promesso di raccontare la sua verità, in contrasto con quanto emerso da Viale della Liberazione, non si è ancora esposto con decisione

Chissà come sarebbe andata se Romelu Lukaku avesse detto sì all'Inter la scorsa estate nel momento in cui i nerazzurri trovarono l'accordo con il Chelsea per l'acquisto definitivo del belga. Ma c'è un'altra domanda che si pone oggi Tuttosport: "Chissà che in questi giorni Romelu Lukaku non si sia mangiato le mani per quanto successo la scorsa estate, quando sarebbe dovuto restare all’Inter – a titolo definitivo – col suo futuro che ha però avuto un altro destino.

Tutt’oggi il gigante belga, nonostante abbia più volte promesso di raccontare la sua verità, in contrasto con quanto emerso da Viale della Liberazione, non si è ancora esposto con decisione, lasciando spazio a frasi sibilline per una libera interpretazione degli eventi. Secondo la ricostruzione dell’accaduto il ds dell’Inter Ausilio, venuto a conoscenza dell’ammiccamento di Lukaku con Juventus e Milan, con Romelu che nemmeno gli rispondeva più al telefono, liquidò poi in meno di un minuto il calciatore, sentenziando la fine della storia d’amore tra i nerazzurri e l’ex Chelsea".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.