- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
VERONA, ITALY - MAY 03: Referee Daniele Orsato looks on during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 03, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' filato tutto liscio nella serata dell'Inter a Verona. Sei gol fatti, nessuno incassato, ma non solo. Zero infortuni e cartellini pesanti che avrebbero magari pregiudicato i prossimi impegni. Eppure un piccolo rischio c'è stato, in tal senso, come svelato questa mattina da TuttoSport che ricostruisce quanto accaduto sul 2-0 dei nerazzurri:
"Siccome all’Inter non ci si riesce proprio ad annoiarsi, dopo il raddoppio di Calhanoglu, è andato in scena un singolare siparietto avente come protagonisti Orsato, Inzaghi e Brozovic: l’arbitro ha invitato l’allenatore a far sì che il croato la smettesse di protestare, altrimenti - la minaccia - l’avrebbe cacciato dal campo. Inzaghi, a sua volta, ha invitato Brozovic a smetterla, altrimenti l’avrebbe cambiato, raccomandandosi ai senatori in campo, in primis Handanovic, di calmare il compagno. E così è stato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA