00:18 min

primo piano

Verratti: “No al Real? Se sto bene nel mio club non tratto con altri. CL? La vince…”

Dario Di Noi

Marco Verratti, accostato all'Inter da fonti francesi, in estate ha rifiutato la corte del Real Madrid. In un'intervista a Rai Sport, ne ha spiegato le ragioni

Marco Verratti, a quanto raccontano fonti francesi, sarebbe finito in cima alla lista dei desideri dell’Inter. Suning punta ad un futuro ricco di talenti e pure di italiani: un proposito che trova in Verratti l’elemento perfetto.

Lui si dice felice al PSG, tanto da aver rifilato un secco no - in estate - al Real Madrid: "Il loro interesse nei miei confronti è stato bellissimo. Non capita tutti i giorni che ti voglia il Real Madrid. Ma quando sono felice in un club, non voglio nemmeno iniziare a trattare con un altro. Voglio vincere trofei con la maglia del PSG. Chi vince i campionati europei? Il Real vincerà la Liga. Il Psg lo farà in Francia, la Juventus in Italia e il Manchester City in Premier League. Gli uomini di Guardiola non stanno passando il loro miglior momento, ma credo siano la squadra più forte. La Bundesliga, infine, sarà del Bayern di Ancelotti. Chi vince la Champions? L’ultima volta che ho parlato con Ancelotti, era convinto che avrebbe vinto la Champions. Perciò, dico Bayern".

(Rai Sport)