- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Questa sera al ‘Meazza’ andrà in scena l’ultima partita dell’Inter della fase a gironi della Champions League 2011/2012. Nerazzurri ormai qualificati dallo scorso turno contro il Trabzonspor, per Ranieri sarà un match importante per valutare i vari giovani che scenderanno in campo, ma soprattutto sarà importante per la società di Corso Vittorio Emanuele II, che con la vittoria odierna potrebbe ricevere 3 milioni da spendere sul mercato. Julio Cesar riposa e dunque sarà Castellazzi a difendere i pali della porta nerazzurra. In difesa Faraoni e Nagatomo dovrebbero essere i terzini ,con la coppia centrale formata da Ranocchia e Caldirola. A centrocampo spazio ad Obi e Crisetig, i quali avranno il supporto di capitan Zanetti, che partirà titolare visto il turno di squalifica in campionato. Nel reparto offensivo, invece, Coutinho sarà il trequartista, e agirà alle spalle della coppia Zarate-Milito. L’ex Lazio ha trovato il suo unico gol ufficiale con la maglia dell’Inter all’andata della sfida contro i russi, mentre il principe farà rifiatare Pazzini, che necessita di serenità e riposo.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Faraoni, Ranocchia, Caldirola, Nagatomo; Zanetti, Crisetig, Obi; Coutinho; Zarate, Milito. A disp: Orlandoni, Chivu, Samuel, Cambiasso, Stankovic, Pazzini, Alvarez. All.: Ranieri.
CSKA Mosca (4-1-3-2): Gabulov; Nababkin, A. Berezutsky, Ignasevich, Schennikov; Aldonin; Mamaev, Dzagoev, Oliseh; Vagner Love, Doumbia. A disp: Chepchugov, Vasin, V. Berezutsky, Cauna, Rahimic, Semberas, Serderov. All.: Slutsky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA