- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L’Inter di Europa League cercherà di confermare il 2-0 dell’andata maturato in Romania contro il Vaslui, per accedere definitivamente alla fase a gironi del torneo. Per farlo, Andrea Stramaccioni, ripartirà dal 4-3-1-2, viste le numerose assenze.Tra i pali ci sarà Luca Castellazzi, che bene ha fatto nella prima di campionato in quel di Pescara. A destra torna Jonathan, vista l'imminente partenza di Maicon; a sinistra, invece, ci sarà Nagatomo che ha recuperato dall'attacco febbrile. Centrali, invece, giocheranno Ranocchia e Samuel.
Le chiavi del centrocampo saranno date in mano a Fredy Guarin che, nonostante la ramanzina per il caso di ‘Twitter’, è sempre più il leader di questa nuova squadra. Accanto a lui ci saranno i due argentini Cambiasso e Zanetti.
In attacco riposo per Sneijder e Milito. Dal 1’, infatti, con ogni probabilità, partiranno Cassano e Palacio, con Coutinho che agirà alle loro spalle.
Le probabili formazioni:
Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Guarin, Zanetti, Cambiasso; Coutinho; Palacio, Cassano.
Vaslui (4-5-1): Coman, Milano, Charalombous, Celeban, Salageanu; N’Doye, Stanciu, Antal, Caue, Sanmartean; Nicuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA