- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale Sport CEO Giuseppe Marotta during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, e il direttore sportivo, Mateu Alemany, hanno approfittato della loro trasferta a Oporto per parlare con l'agente, Jorge Mendes, ma anche, come riporta Sport, per tenere un vertice di mercato con Marotta e Ausilio. Secondo il quotidiano catalano, il club nerazzurro è ancora interessato a Kessié e Jordi Alba, mentre studiano la situazione di Samuel Umtiti.
Si è parlato anche di Marcelo Brozovic che "potrebbe andare al Barça rientrando in qualche operazione di scambio. I rapporti tra Inter e Barça da anni sono molto buoni. L'obiettivo principale dell'Inter è Franck Kessié. Il giocatore è restio a partire, ma se si dovesse convincere a lasciare la Spagna, Inter e Barça dovrebbero trovare una formula che accontenti tutte le parti".
"Il club blaugrana è pronto a imbastire l'operazione e ha messo come condizione uno scambio con Brozovic. Tutto si deciderà a fine stagione e in base alla volontà di Kessie che negli ultimi tempi sta giocando con una certa continuità. Il club nerazzurro sta studiando attentamente la situazione di Umtiti e continua a monitorare Jordi Alba, già nel mirino un'estate fa. Inter e Barça mantengono contatti periodici ed è probabile che una di queste operazioni vada in porto nel prossimo mercato".
(Sport.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA