primo piano

Via al Mondiale, l’Inter fa gli auguri a tutti i “suoi”. Con dedica speciale per Ranocchia…

L’attesissimo Mondiale di “Brasile 2014” è pronto a partire, e questa sera la cerimonia d’apertura darà l’inizio alle danze nella terra del calcio. Così l’Inter – tramite il proprio sito ufficiale...

Dario Di Noi

L'attesissimo Mondiale di "Brasile 2014" è pronto a partire, e questa sera la cerimonia d'apertura darà l'inizio alle danze nella terra del calcio. Così l'Inter - tramite il proprio sito ufficiale - ha voluto inviare un caloroso "in bocca al lupo" a tutti gli 8 giocatori nerazzurri impegnati nella competizione. Da notare, in particolare, le due righe speciali dedicate anche al nono giocatore interista che, pur essendo in Brasile con l'Italia, al 99,9 % non parteciperà alla competizione con la spedizione azzurra: Andrea Ranocchia, 24esimo uomo della nazionale scelto da Prandelli come riserva.

Questo il messaggio pubblicato dalla società su inter.it: "Ci siamo! Oggi parte il Mondiale 2014. Al termine della cerimonia d'apertura, la prima partita sarà tra Brasile e Croazia. In campo, quindi, Hernanes contro Mateo Kovacic. Nei giorni successivi, impegni per Fredy Guarin con la Colombia che affronterà la Grecia, e per Nagatomo che con il suo Giappone sfiderà la Costa D'Avorio. Il 15 in Argentina-Bosnia sarà il turno di Alvarez, Campagnaro e Palacio, mentre il 17 giugno Saphir Taider farà il suo esordio in Algeria-Belgio. In Brasile fino ad oggi pure Andrea Ranocchia, da 24esimo dell'Italia: il nostro pensiero anche per lui, che per la maglia della Nazionale ha sempre dato e sempre darà tutto, in ogni caso. Un grosso in bocca al lupo a tutti dall'Inter!"