E' Guglielmo Vicario il nome in cima alla lista dell'Inter per il futuro della porta in caso di addio di André Onana. Il nome dell'estremo difensore dell'Empoli non è però il solo a piacere in casa nerazzurra, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Altri nomi saranno sondati entro l'inizio della sessione di calciomercato, ma non sta passando inosservata nemmeno la convincente stagione di Marco Carnesecchi con la Cremonese.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Vicario? C’è un altro nome per l’Inter: “La sua stagione non è passata inosservata”
Altri nomi saranno sondati entro l'inizio della sessione di calciomercato, ma non sta passando inosservata nemmeno la convincente stagione di questo nome
LEGGI ANCHE
Nonostante i grigiorossi stiano viaggiando spediti verso la retrocessione in Serie B, il talento dell'Under 21 azzurra - già in panchina a Malta con la Nazionale maggiore a marzo - sta mostrando il suo talento cristallino a tutta Italia. Il nodo principale è che il portierino classe 2000 è di proprietà dell'Atalanta, bottega storicamente cara: una decina di mesi fa la Dea non ha voluto scendere sotto i 20 milioni e a luglio il 22enne sarà reduce da una stagione da titolare in A...", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA