- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
EMPOLI, ITALY - APRIL 23: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on April 23, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' Guglielmo Vicario il nome in cima alla lista dell'Inter per il futuro della porta in caso di addio di André Onana. Il nome dell'estremo difensore dell'Empoli non è però il solo a piacere in casa nerazzurra, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Altri nomi saranno sondati entro l'inizio della sessione di calciomercato, ma non sta passando inosservata nemmeno la convincente stagione di Marco Carnesecchi con la Cremonese.
Nonostante i grigiorossi stiano viaggiando spediti verso la retrocessione in Serie B, il talento dell'Under 21 azzurra - già in panchina a Malta con la Nazionale maggiore a marzo - sta mostrando il suo talento cristallino a tutta Italia. Il nodo principale è che il portierino classe 2000 è di proprietà dell'Atalanta, bottega storicamente cara: una decina di mesi fa la Dea non ha voluto scendere sotto i 20 milioni e a luglio il 22enne sarà reduce da una stagione da titolare in A...", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA