- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il ruolo di vice Handanovic, nella prossima stagione, potrebbe essere occupato da Luigi Sepe: l'attuale portiere del Parma sta rapidamente scalando la graduatoria delle preferenze della dirigenza dell'Inter, e i buoni rapporti con il Parma potrebbero facilitare un'eventuale trattativa.
Così scive Tuttosport: "L'identikit porta sempre più a Luigi Sepe che a Parma ha confermato di essere un portiere di comprovata affidabilità e che il secondo in una big l'ha già fatto a Napoli. La scelta di andare su un numero 12 nel pieno della carriera (Sepe compirà 29 anni l'8 maggio) è motivata anche dalla volontà di far completare a Ionut Radu (per lui 23 anni a maggio) il processo di maturazione. Che potrebbe essere pure a Parma, nel caso in cui però la situazione dovesse cambiare: il titolare è Colombi e l'Inter cerca un club che Radu lo faccia giocare".
BABY TALENTI - "Nel caso in cui non si completi per questo motivo il gioco a incastri tra portieri, l'Inter potrebbe dirottare in Emilia Lucien Agoumé oppure Lorenzo Pirola, giocatori che in questa stagione hanno vissuto ai margini della prima sqaudra e necessitano di trovare un club che possa farli giocare con continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA