01:31 min

primo piano

Vidal: “Sanchez? Se in forma deve giocare. Unico all’Inter che svolta, gli altri robot”

Marco Astori Redattore 

Le parole del cileno: "Alexis è diverso, quello che succede è che ce ne si accorge quando entra. Cambia il volto dell'Inter, lui è l'unico che pensa"

Intervenuto ai microfoni di RedGol, Arturo Vidal, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato così della prestazione di Alexis Sanchez contro la Real Sociedad: "Alexis è diverso, quello che succede è che ce ne si accorge quando entra. Cambia il volto dell'Inter, lui è l'unico che pensa, che sa fare il passaggio, che non possono prenderlo da dietro. I giocatori dell'Inter sanno che quando Alexis ce l'ha devono correre e muoversi, perché lui può piazzarla dove vuole. Lui è l'unico dell'Inter che sa svoltare, che ha qualcosa in più, gli altri sono come dei robot, fanno solo quello che devono fare. Se Alexis sta bene deve giocare, è molto bravo".

"Alexis cambia il volto all'Inter. Se si mette in forma...no, con questo allenatore no. Ma Alexis se sta bene deve giocare, è troppo forte",ha concluso Vidal.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.