primo piano

Vidic: “Mi trovo bene e assimilo il gioco, Mazzarri spiega bene ciò che vuole”. Carrizo: “Che emozione…”

Dopo la buona prestazione e la vittoria ai calci di rigore sul Real Madrid, alcuni giocatori nerazzurri hanno rilasciato delle dichiarazioni ai media stranieri, commentando con serenità una serata del tutto positiva dall’altra parte del...

Dario Di Noi

Dopo la buona prestazione e la vittoria ai calci di rigore sul Real Madrid, alcuni giocatori nerazzurri hanno rilasciato delle dichiarazioni ai media stranieri, commentando con serenità una serata del tutto positiva dall'altra parte del mondo, in America.

Ecco le parole di Renè Khrin, il "para rigori" Juan Pablo Carrizo e Nemanja Vidic, riportate da Inter.it

KHRIN: "È fantastico essere negli Usa, ogni anno c'è sempre più calore. Queste partite sono sì amichevoli, ma non ci devono essere differenze con le altre gare. Ogni match è un'opportunità per migliorare soprattutto se ci confronta con squadre come il Real".

CARRIZO: "È davvero emozionante fare gare come queste, in cornici così calorose. Ogni anno è sempre meglio".

VIDIC: "È sempre una bella sfida quella con le merengues, anche se in amichevole. È ancora più bello vincere gare come questa. Mi sto trovando bene e sto assimilando le manovre di gioco. Mazzarri è un mister che spiega molto bene ciò che vuole ed è più facile rispondere alle sue aspettative".