primo piano

Vidic: “Rigore e rosso, bel benvenuto. Mi piace giocare qui, imparerò. L’Inter…”

Simona Castellano

Nemanja Vidic è da poco all’Inter ed è già un punto fermo dell’Inter di Mazzarri e della difesa nerazzurra. A Inter Channel il difensore ha parlato di questo inizio di campionato, dell’espulsione rimediata contro il Torino e...

Nemanja Vidic è da poco all'Inter ed è già un punto fermo dell'Inter di Mazzarri e della difesa nerazzurra.

A Inter Channel il difensore ha parlato di questo inizio di campionato, dell'espulsione rimediata contro il Torino e della nuova stagione.

Queste le sue parole:

-Espulsione, un vero peccato. Cartellino rosso inaspettato?

Il mio primo match in Italia, rigore e rosso. Un bel benveuto. Il giocatore era di spalle alla porta, ha aspettato il contatto, l'arbitro ha dato il rigore. Poi il rosso, scioccante! Forse devo imparare come l'arbitro gestisce la gara qui, è diverso dall'Inghilterra, soprattutto nella gestione dei rossi. Imparerò e non sbaglierò, mi piace molto giocare qui in Italia.

-Cosa ti ha stupito di più qui?

Credo ci sia una bella atmosfera, c'è una nuova energia, tutto è nuovo, provo a conoscere nuove persone e a imparare la lingua, una bella sfida. Tutto è positivo. Possiamo portare questa positività sul campo e ottenere buoni risultati. 

-Cosa puoi dire del Manchester United?

E' un avvio difficile, vedo molti infortuni e cambiamenti. Il club sta affrontando una transizione, possono solo migliorare e iniziare vincere. Anche noi possiamo iniziare a vincere dalla prossima. Spero che entrambi i club possano far bene in questa stagione.