A margine di un’iniziativa che si è svolta nella sede di Novoli dell’Unicoop a Firenze, Bobo Vieri ha commentato i colpi di mercato principali delle squadra italiane. "Jovic è molto forte. Ne parlavo con dei miei amici che sono tifosi viola e gli ho detto che per me è molto forte. Deve riprendere a giocare, diamogli tempo perché è un bravo centravanti. Alla Fiorentina sono bravi, Italiano è molto bravo, ha cambiato la squadra in una maniera incredibile perché negli ultimi anni i viola non stavano facendo bene ed i risultati ottenuti erano orribili".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Vieri: “L’Inter è straforte. Lukaku sposta gli equilibri. Insieme a Lautaro…”
A margine di un’iniziativa che si è svolta nella sede di Novoli dell’Unicoop a Firenze, l'ex attaccante ha parlato del mercato dei club italiani
"Con l’arrivo di Italiano la Fiorentina è cambiata, è un’altra squadra, gioca a calcio e se Vlahovic fosse rimasto a gennaio i viola sarebbero andati in Champions League. E’ normale che un grande attaccante come Vlahovic sia voluto andare in un grande club dove può giocare per vincere e giocare la Champions League. La Fiorentina è una piazza meravigliosa, è un incredibile trampolino di lancio per i giovani. Lukaku sposta gli equilibri. L’Inter è straforte, e Lukaku e Lautaro Martinez faranno insieme dai 55 ai 60 gol. Di Maria è un grande colpo ed un grande giocatore, non lo si scopre certo adesso”.
(sportface.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA