- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
DAZN
A bordocampo per parlare di Inter-Milan c'era anche Christian Vieri, in presentazione della gara per DAZN. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante, che ha giocato il derby con entrambe le maglie:
"L'Inter è da tre anni una supersquadra, può fare turnover senza problemi, ha grandissimi giocatori. Lautaro non ha segnato per 4 partite? Oh mio Dio, quattro partite. Capirai. Arriva a 20 gol senza problemi, se non si sblocca stasera sarà la prossima. Ma anche solo parlarne è pazzia, follia totale. Milan? Troppa pressione. Va bene non aver iniziato bene, ma dopo quattro partite non si può mettere questa pressione. La finale di Champions? L'Inter meritava di vincerla, ha avuto più occasioni".
"L'Inter è una grande squadra, può giocarsela alla pari con tutte in Europa. Forse solo il Real Madrid è superiore, altrimenti altre più forti non ne vedo. Lautaro-Thuram? Grandissima coppia, giocano bene insieme e non sono gelosi l'uno dell'altro come a volte accade. Secondo me con Vinicius e Mbappé sono la coppia più forte d'Europa".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA