primo piano

Vigorelli: “Tevez vuole il Milan, Inter su Lucas. Su Alvarez e Destro…”

Francesco Parrone

A CalcioMarket, rubrica de La Gazzetta dello Sport, condotta dal giornalista Carlo Laudisa, il noto agente Claudio Vigorelli, procuratore tra gli altri di Samuel Eto’o dice la sua sulla situazione Tevez, conteso da Milan,Inter e Psg :...

A CalcioMarket, rubrica de La Gazzetta dello Sport, condotta dal giornalista Carlo Laudisa, il noto agente Claudio Vigorelli, procuratore tra gli altri di Samuel Eto'o dice la sua sulla situazione Tevez, conteso da Milan,Inter e Psg : "Si parla di un giocatore importantissimo, e credo che la sua volontà sia quella che determinerà la scelta, quindi penso che il Milan sia la squadra dove andrà a giocare Tevez".

Ieri il presidente Moratti ha fatto intendere che per il giocatore potrebbe esserci un rilancio economico a 28 milioni di euro. Se questo rilancio alla fine non dovesse arrivare, per Vigorelli i soldi potrebbero essere reinvestiti su un altro giovane talento proveniente dal Brasile, Lucas Moura del San Paolo: "Se non arriverà Tevez all'Inter, credo che Lucas per importantanza sia il giocatore che i nerazzurri cercano".

In estate è arrivato un altro giocatore dal Sudamerica, che all'inizio ha trovato un po' di difficoltà con il nostro campionato, si tratta di Ricky Alvarez. Vigorelli mette a confronto le caratterstiche tecniche di Lucas, con quelle di Alvarez: "Il nostro campionato è molto difficile e bisogna dare tempo ai giovani di ambientarsi, e credo che Alvarez comunque nel tempo stia dimostrando di essere un gran giocatore".

Chiosa infine sul futuro di Destro, bomber del Siena, ex Inter, in comprorietà appunto tra la squadra toscana e il Genoa di Enrico Preziosi: "Destro sta facendo benissimo, è un giocatore che interessa non solo alla Juve, ma anche ad altri club.Adesso è ancora prematuro parlare del suo futuro. Il Siena e il Genoa si troveranno nei mesi prossimi e decideranno un un po' il discorso delle comproprietà, anche perchè il Siena ha un diritto di riscatto della metà, dopo di chè sarà più facile capire meglio cosa le grandi o i club interessati a Destro vorranno fare. Potrebbe esserci anche un derby tra Milan e Inter".