primo piano

VIVIANO CI DEVE PENSARE: “BOLOGNA E INTER PARLERANNO A GIUGNO, MA VOGLIO AVERE VOCE IN CAPITOLO. A TUTTI PIACE ESSERE TITOLARE”

Daniele Mari

Emiliano Viviano dovrebbe tornare a giugno all’Inter, ma il portiere del Bologna, autore fino ad ora di un’ottima stagione, vuole aspettare per capire quali sono le intenzioni della società nerazzurra. Dopo una stagione da titolare,...

Emiliano Viviano dovrebbe tornare a giugno all'Inter, ma il portiere del Bologna, autore fino ad ora di un'ottima stagione, vuole aspettare per capire quali sono le intenzioni della società nerazzurra. Dopo una stagione da titolare, Viviano deve decidere se accettare il grande salto, alle spalle però di Julio Cesar, o chiedere ai nerazzurri magari un'altra stagione di formazione da titolare in una squadra di rango inferiore: «Le due società, Bologna e Inter, parleranno a giugno e solo allora si deciderà il mio futuro, su cui anch'io avrò voce in capitolo: adesso è presto per parlarne. A qualunque giocatore piace essere titolare, poi dipende anche dai progetti e dalle intenzioni delle società».