primo piano

Viviano-Giuseppe Rossi e l’intreccio colchonero

Daniele Mari

L’Atletico Madrid, che ha perso De Gea volato a Manchester, è uno dei club interessati ad Emiliano Viviano, insieme allo Schalke (che ha perso Neuer) e all’Arsenal, sempre alla ricerca di un portiere degno di questo nome. Le porte...

L'Atletico Madrid, che ha perso De Gea volato a Manchester, è uno dei club interessati ad Emiliano Viviano, insieme allo Schalke (che ha perso Neuer) e all'Arsenal, sempre alla ricerca di un portiere degno di questo nome.

Le porte dell'Atletico, però, potrebbero presto chiudersi per Viviano se dovesse concretizzarsi l'intreccio che disegnano in Spagna. Con Aguero sul piede di partenza, infatti, l'Atletico Madrid avrebbe scelto Giuseppe Rossi come sostituto del Kun.

Il Villareal, ormai si sa, per Giuseppe Rossi vuole 30 milioni di euro, una cifra gudicata troppo alta dai colchoneros, a meno che nei 30 milioni non sia conteggiato anche il cartellino di Diego Lopez, portiere del Villareal.

In questo caso, Giuseppe Rossi e Diego Lopez si trasferirebbero a Madrid, sponda Atletico, e per Viviano ci sarebbe una pretendente in meno.