Emiliano Viviano, ai microfoni di Skysport24 ha parlato del suo futuro e quindi anche di Inter. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it:
primo piano
Viviano: “L’Inter? Faccio di tutto per meritarmela. Non vorrei fare il secondo. Strama…”
Emiliano Viviano, ai microfoni di Skysport24 ha parlato del suo futuro e quindi anche di Inter. Ecco quanto raccolto da FcInter1908.it: “La situazione è facile, l’Inter detiene il mio cartellino e decide se riscattarmi oppure no. Io a...
"La situazione è facile, l'Inter detiene il mio cartellino e decide se riscattarmi oppure no. Io a Palermo sto bene e parlerò con tutte e due le società per vedere il da farsi. Stramaccioni è molto giovane, ma vedo che ha molto personalità, c'è una svolta emotiva, per il resto non lo conosco. L'Inter avrà voglia di rifarsi e partirà con un progetto importante. Se mi sento prigioniero dei nerazzurri? Io spero che l'Inter in futuro punti su di me sto facendo di tutto per mettermi in mostra. Il passato, se potevo andare alla Roma o meno, conta poco. Se farei il secondo portiere? In questo momento la mia volontà conta zero, se l'Inter mi vuole riscattare mi riscatta. Fare il secondo non è il mio obiettivo e non credo sia neanche quello della società nerazzurra con cui sicuramente parlerò. Balotelli? e' un ragazzo d'oro, non passa di lui l'immagine giusta, il suo talento forse ancora non l'ha capito neanche lui, spero di aiutarlo a capire quanto è bravo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA