01:16 min

primo piano

Viviano: “Ma come cazzo si fa a dare il rigore contro Sommer? Bastoni-Ranieri, non c’è nulla”

Redazione1908
Emiliano Viviano, ex portiere e grande tifoso della Fiorentina, commenta su TvPlay le decisioni arbitrali del match con l'Inter

Emiliano Viviano, ex portiere e grande tifoso della Fiorentina, commenta su TvPlay le decisioni arbitrali della sfida contro l'Inter. Molto controverse alcune decisioni dell'arbitro Aureliano, a partire dal rigore concesso alla Fiorentina per un'uscita di Sommer sulla testa di Nzola.

"Non ci sono i rigori, né quello dato né quello non dato. Sicuramente non c'è il rigore fischiato. E' normale che Sommer prenda Nzola ma prende prima la palla, non è mai rigore. Si vede benissimo che Sommer prende la palla e poi prende Nzola. Ma è la normalità delle cose altrimenti il portiere deve sparire. Se Sommer la rinvia dritta fischi fallo sul portiere, quindi quando cazzo mai è rigore quello? Il primo non è un rigore che fischierei, quello di Bastoni su Ranieri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.