primo piano

Viviano “tesoro” Inter: o nuovo Julio Cesar o mega plusvalenza

Daniele Mari

Emiliano Viviano è il futuro dell’Inter: tecnico o economico. Il portiere del Bologna, in comproprietà con i nerazzurri, verrà molto probabilmente riscattato a giugno ma non è certo che venga aggregato immediatamente agli attuali...

Emiliano Viviano è il futuro dell'Inter: tecnico o economico. Il portiere del Bologna, in comproprietà con i nerazzurri, verrà molto probabilmente riscattato a giugno ma non è certo che venga aggregato immediatamente agli attuali campioni del Mondo.

Julio Cesar è molto lontano dalla parabola discendente della sua carriera e questo potrebbe convincere/costringere l'Inter a optare per una cessione del futuro numero uno della Nazionale Italiana.

Sulle sue tracce ci sono entrambi i club di Manchester, da tempo alla ricerca di un portiere. Per l'Inter la possibilità concreta di realizzare una straordinaria plusvalenza, potendo contare ancora per diversi anni sul miglior portiere del mondo.

In alternativa, la società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe decidere di aggregare fin dalla prossima stagione il sostituto naturale di Julio Cesar, rinunciando ai soldi ma garantendosi un futuro roseo tra i pali.

A Moratti e Branca la delicata decisione.