FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Voci sul ritorno di Icardi, l’Inter risponde: “I dirigenti fanno sapere che…”

Voci sul ritorno di Icardi, l’Inter risponde: “I dirigenti fanno sapere che…” - immagine 1
I nuovi rumors sulla voglia di tornare sono stati rilanciati martedì sera a “La Vita in Diretta” da Roberto Alessi, direttore del settimanale di gossip “Novella 2000”
Marco Astori Redattore 

Negli ultimi giorni si sono intensificate molto le voci su un possibile ritorno all'Inter di Mauro Icardi. Ma l'ipotesi, al momento, non sembra percorribile, come fanno sapere i dirigenti nerazzurri: "I nuovi rumors sulla voglia di tornare sono stati rilanciati martedì sera a “La Vita in Diretta” da Roberto Alessi, direttore del settimanale di gossip “Novella 2000”. Voci - smentite seccamente dai dirigenti nerazzurri - evidentemente rilanciate dalla vittoria di Wanda nell’edizione italiana di “Ballando con le stelle”: «Lei è un procuratore, e qui vi do un piccolo scoop, e a Milano si dice che potrebbe tornare a giocare nell’Inter e io spero che sia così.

Non so se è vero, in ogni caso la loro prima casa è a Milano». Dichiarazione arrivata circa dopo 48 ore dal post di fine anno di Icardi su Instagram nel quale il bomber del Galatasaray, scriveva così: «Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024». Inutile dire che quel “nuove opportunità”, legato alle frasi di Alessi, abbia avuto un importante tam tam sui social. Al di là di tutto, però, come detto, il suo ritorno oggi è, di fatto - col mercato aperto mai dire mai su nulla -, impossibile"".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.