primo piano

Volpi: “Cancelo forse a disposizione nella prossima gara. Gagliardini e Santon…”

Eva A. Provenzano

Il medico sociale nerazzurro ha parlato non solo di Icardi, ma anche dell'azzurro che ha subito una gomitata e ha avuto bisogno di tre punti di sutura sulla palpebra

Piero Volpi, medico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio e non ha parlato solo di Icardi, ma anche della situazione degli altri giocatori. A partire da Joao Cancelo appena rientrato: “Non si tratta di recupero a tempo di record, ma abbiamo guadagnato una settimana nel suo recupero. I tempi previsti erano di 5-6 settimane. Lui da questa settimana si allena con la squadra e potrebbe essere a disposizione già per la prossima gara”.

GAGLIA - In Nazionale Gagliardini è spuntato con un cerotto sul sopracciglio e di lui il medico nerazzurro ha detto: “Solo un piccolo trauma in allenamento, ho sentito i medici della Nazionale. Ha subito una gomitata e gli sono stati messi tre punti su una palpebra”.

SANTON – “E’ stato fermo dall’inizio della stagione perché dopo il ritiro ha avuto una lesione muscolare importante e sono serviti due mesi di recupero. Da qualche settimana sta lavorando con i compagni con efficienza e lo possiamo definire completamente recuperato.

SPALLETTI – “E’ in gran forma” (sorride.ndr).

(Fonte: Premium Calcio)