Altra giornata di lavoro per l'Inter di Simone Inzaghi in preparazione della nuova stagione. Il nuovo allenatore nerazzurro continuerà a lavorare con un gruppo ridotto e in fase di costruzione, in attesa del rientro dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali in giro per il mondo.
primo piano
Sky – InterNazionali, in settimana torna Skriniar. Oggi volto nuovo per Inzaghi
Altra giornata di lavoro per l'Inter di Simone Inzaghi in preparazione della nuova stagione: il punto sui nerazzurri
Non mancano, comunque, gli spunti di interesse: Stefano Sensi, per esempio, si gioca carte importanti in vista del nuovo anno calcistico. Il centrocampista nerazzurro, dopo tanti guai fisici di questi due anni, avrà l'opportunità di lavorare in gruppo dall'inizio e preparare al meglio i prossimi mesi, sperando di occupare un ruolo importante nell'Inter che verrà.
Il volto nuovo
A proposito di Nazionali, il primo a tornare a lavorare ad Appiano Gentile sarà Milan Skriniar, eliminato con la sua Slovacchia alla fase a gironi di Euro 2020. Il difensore, infatti, tornerà in settimana (giorno ancora da stabilire). Chi sarà a disposizione fin da oggi è Hakan Calhanoglu, il nuovo volto dell'estate dell'Inter, pronto a entrare subito nel mondo nerazzurro e a mettersi a disposizione dell'allenatore.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA