- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sime Vrsaljko e l'Inter sempre più vicini. Il terzino croato dell'Atletico si appresta a diventare il settimo acquisto del club nerazzurro per la stagione 2018-2019.
LA CONVINZIONE DI SPALLETTI - Da tempo Spalletti parlava di necessità di avere giocatori in grado di coprire il doppio ruolo: la botta alla spalla presa da Dalbert certifica la convinzione del mister che, per la sfida contro il Chelsea, ha convocato anche MarcoSala, 19enne ex Inter Primavera in cerca di sistemazione. Secondo Tuttosport, questo sottolinea l'inquietudine mostrata dal tecnico nei giorni in cui la trattativa con l'Atletico sembrava non sbloccarsi: l'Inter è riuscita a risolverla, però, grazie all'intervento di Suning che ha permesso ad Ausilio di alzare ad 8 milioni l'offerta per il prestito oneroso con diritto di riscatto a 17. Il giocatore ha rotto con Simeone ed il rialzo dell'offerta dei nerazzurri hanno convinto l'Atletico.
DALBERT - Oltre a Vrsaljko ed Asamoah, nella testa di Spalletti c'è un altro nuovo acquisto: Dalbert. Il tecnico è convinto che il brasiliano possa far vedere quanto mostrato ai tempi del Nizza. Una scommessa che anche l'area tecnica e chi la gestisce è pronto a sottoscrivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA