primo piano

Vrsaljko, ecco l’annuncio: “Vado all’Atletico. L’ho voluto fin da subito, no al Napoli”

Dario Di Noi

Sime Vrsaljko sarà un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. l'affare è fatto. Ad annunciarlo è stato lo stesso terzino croato: "Oggi Sassuolo e Atletico chiudono, sono ottimista. Ho voluto l'Atletico fin da subito, no al Napoli"

Sime Vrsaljko sta per diventare un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Andrà a rinforzare la fascia destra del Cholo Simeone, che tanto lo ha voluto. L’affare è praticamente chiuso, come confermato dallo stesso terzino al quotidiano croato Jutarnij: "Beh, posso dire che, a quanto so, giovedì (oggi, ndr) il Sassuolo e l’Atletico finalizzeranno l’accordo per il mio trasferimento a Madrid. Sono assolutamente ottimista. Scelto l’Atletico nonostante le offerte di Napoli e Inter? Sin dal primo momento ho detto al Sassuolo che l’Atletico Madrid sarebbe stato l’unico club in cui avrei voluto continuare la mia carriera. A loro ho anche detto che al Napoli non sarei voluto andare, nonostante gli accordi tra le società fossero già tutti impostati per un mio trasferimento".

Vrsaljko diventerà rojiblanco per almeno 15 milioni di euro, con 2-3 mln di bonus variabili. Con l’Atletico firmerà un contratto di 4 anni. Assieme Juanfran, sarà un nuovo punto di forza della rosa di Simeone.