00:16 min

primo piano

Vrsaljko, l’Atletico deve accontentarlo: l’Inter ha una chance per il prestito oneroso

Eva A. Provenzano

Il giocatore ha dato il suo sì ai dirigenti nerazzurri ma il club spagnolo per ora non apre al prestito oneroso con diritto di riscatto

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato delle operazioni nerazzurre e si è soffermato in particolar modo su Sime Vrsaljko: «Vrsaljko è un prigioniero politico, chiamiamolo così. Vorrebbe andare all'Inter, ma è prigioniero della formula, si cercherà di trovare una soluzione con l'Atletico Madrid. Non c'è da escludere la pista Henrichs. La cessione di Joao Mario, che ha mercato in Inghilterra, darebbe ai nerazzurri soldi in più da investire sul mercato», ha spiegato il giornalista. Il club spagnolo non ha aperto alla formula del prestito oneroso (5-6 mln) con diritto di riscatto (a 17-18 mln).

Dagli aggiornamenti arrivati poi in un secondo momento in studio i nerazzurri starebbero pensando di aumentare la cifra del prestito oneroso per accontentare l'AM che potrebbe aprire perché la volontà del giocatore è quella di sbarcare a Milano.

(Fonte: Sportitalia)