primo piano

Wallace, spunta un altro ostacolo: il passaporto da extracomunitario

Francesco Parrone

La strada per arrivare a Wallace, terzino brasiliano del Fluminense, si fa sempre più tortuosa. Per il tandem Inter–Genoa, oltre all’ostacolo Chelsea, che avrebbe il 40% del cartellino acquisito dopo la trattativa che portò Deco...

La strada per arrivare a Wallace, terzino brasiliano del Fluminense, si fa sempre più tortuosa. Per il tandem Inter-Genoa, oltre all'ostacolo Chelsea, che avrebbe il 40% del cartellino acquisito dopo la trattativa che portò Deco nello stesso club del giovane, si presenta quello del passaporto. Wallace infatti, non è un giocatore comunitario, e il Genoa per tesserarlo dovrebbe cedere Ze Eduardo, per il quale in questi giorni sono arrivate diverse richieste, tra cui quella del Bahia di Falcao, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto.

Nonostante questi incidenti di percorso però, l'Inter e i Rossoblù avrebbero ugualmente messo sul piatto del club di Rio de Janeiro un'offerta di circa 3 milioni di euro. Nei prossimi giorni la situazione si dovrebbe delineare meglio.