primo piano

Wanda: “Con 50 mln Icardi ringrazia ma va. L’Inter non mantiene queste promesse”

L'agente dell'attaccante dell'Inter ha spiegato le sue ragioni sottolineando che con la società nerazzurra aveva altri accordi sul rinnovo

Eva A. Provenzano

"Era stato garantito a Mauro un ritocco dell’ingaggio qualora fossero stati risolti i problemi finanziari della società, che comunque nella stessa estate aveva investito su giocatori molto costosi. Ma Icardi non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché tutto venisse normalmente completato come da accordi". 

Wanda Nara, in un'intervista rilasciata a calciomercato.com, spiega le sue ragioni. Quelle che l'hanno spinta a parlare di un possibile addio di Icardi all'Inter. La modella argentina, moglie e agente del giocatore, ha sottolineato che "Se arrivasse una squadra – e ce ne sono interessate – e offre 50 milioni di euro, con un ingaggio meritato per Icardi, Mauro valuterebbe l’idea di andare via dopo aver ringraziato l’Inter per tutto. Perché oggi non si sente valorizzato nella sua crescita, oggettiva in base alla valutazione che fa la stessa Inter del suo cartellino".

(Fonte: calciomercato.com)