FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Wanda: “Icardi? L’ho convinto io di Istanbul. Ero gelosa, ma ora gli faccio foto sexy e…”

Wanda: “Icardi? L’ho convinto io di Istanbul. Ero gelosa, ma ora gli faccio foto sexy e…” - immagine 1
Le parole della showgirl: "Mi manca l'Argentina, ci vado ogni volta che posso. Qui in Italia non mi sento straniera, mi fate sentire come a casa"
Marco Astori Redattore 

Wanda Nara, moglie dell'ex centravanti dell'Inter Mauro Icardi, ha concesso un'intervista a Domenica In. Queste le sue parole: "Mi manca l'Argentina, ci vado ogni volta che posso. Qui in Italia non mi sento straniera, mi fate sentire come a casa. Ero abituata a Milano, ma ora sto bene anche a Roma, ho conosciuto tanta gente e mi dispiace che la settimana prossima quest'avventura finisca. Io conoscevo Istanbul perché ci ero andata con i bambini in vacanza mentre lui era in trasferta. Avevo comprato una maglietta per Francesca e qualche anno dopo quella è diventata la maglia di Mauro. È una città bellissima, l'ho convinto io a trasferirsi a Istanbul.

Wanda: “Icardi? L’ho convinto io di Istanbul. Ero gelosa, ma ora gli faccio foto sexy e…”- immagine 2

Il rapporto con Icardi? Mi raccontava tutto quello che pensava e che voleva, era giovanissimo, aveva 17-18 anni, io avevo già una famiglia. Poi quando abbiamo cominciato la nostra relazione, era dopo il mio divorzio ed ero tornata in Argentina, lui mi mandò un biglietto per Milano e non potevo andare perché avevo i tre bambini. Lui lì ha capito che se voleva una storia con me, doveva essere seria e lui infatti poi mi ha detto che voleva una famiglia con me. Dopo dieci anni posso dire che lui già a 17-18 anni aveva una maturità incredibile. Ci siamo sposati cinque mesi dopo l'inizio della relazione, perché lui diceva 'abbiamo già tre figli, dobbiamo sposarci', perché per lui i miei tre figli grandi sono sempre stati anche suoi. All'inizio ero molto gelosa, adesso dopo dieci anni no, anzi, spesso sono io che gli faccio le foto sexy e gli dico di condividerle. Lui è un po' più geloso, ma gli piace fare il cinema...".


(gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.