- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Non è un grande momento per l'Inter e anche Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, capitano nerazzurro, ha parlato della sconfitta con il Bologna negli studi del programma nel quale lavora insieme a Pierluigi Pardo, Tiki Taka. Ecco le sue parole: «E' un momento di crisi, può capitare, può succedere, ma speriamo se ne possa uscire prima possibile».
-Hai la sensazione che l'arrivo di Marotta abbia portato la squadra in fibrillazione?
No, penso che è un momento di crisi e si supera col lavoro, mi spiace che si parla di Spalletti, è una decisione che poi - se ci cambierà o meno - la prenderà la società.
-Icardi, momento non felice?
A casa è morto il cane un giorno fa se parliamo di tristezza. Ma Mauro è un professionista, ha calciato un rigore all'ultimo minuto, un rigore che non tutti tirano. Penso ad un rigore, nel momento in cui si parla di crisi, ed è una cosa emozionale.
-Se c'è un problema legato ai palloni che non arrivano?
Mauro è abituato a giocare con tanti compagni diversi da anni, ha sempre dato il massimo, ha fatto tanti gol e penso che i conti si faranno alla fine, penso che segnerà ancora, ha segnato anche in CL e lo ha dimostrato anche con la Lazio. E' il primo che sta male per la situazione come capitano, è una situazione un po' generalizzata.
-Il calo della Juventus?
E' un problema fisico. Stanno giocando diverse partite, credo che sia un problema fisico questo momento.
-Temi il Milan con Piatek rispetto a quello con Higuain?
Sì, un po' di più. Lo dico magari perché sono scaramantica (ride.ndr). Le parole di Higuain sul confronto con Icardi nel primo giorno da milanista? Gli mandiamo un bacio a Londra.
Lo ha scritto per come è finita la partita. I fischi sono iniziati a che minuto? Chiedo, non ero allo stadio. Già alle formazioni? Allora è una cosa brutta.
(Fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA