primo piano

Icardi, Wanda Nara twitta da Londra: l’Arsenal arriva a 7 mln. E per l’Inter…

Eva A. Provenzano

La moglie di Icardi conferma che si trova nella capitale dell'Inghilterra. Oggi vedrà il club inglese. Per il club nerazzurro il giocatore resta incedibile

SE SEI SU APP, CLICCA QUI

Coincidenza? Non sembra proprio. Da giorni Wanda Nara parla attraverso il suo profilo Twitter. Da lì è partito il caso Icardi, dal suo hashtag #calciomercato si è capito che c'era qualcosa nell'aria. Poi lo ha spiegato lei stessa: per quanto la riguarda l'Inter avrebbe messo suo marito sul mercato perché non avrebbe accettato la richiesta di ritocco dell'ingaggio. Il club di Corso Vittorio Emanuele, secondo lei, non avrebbe mantenuto la promessa fatta al calciatore nel 2015, quando ha firmato il rinnovo, che gli avrebbero ritoccato l'ingaggio quando la società sarebbe stata meglio economicamente.

Questa mattina Wanda non ha aggiunto dichiarazioni a quelle rilasciate nell'ultima settimana. Ma da giorni si vocifera di una chiamata che l'entourage del calciatore avrebbe ricevuto dall'Arsenal e di un incontro che si dovrebbe tenere in queste ore a Londra per capire quali sono le intenzioni del club inglese: sarebbe pronta una buona offerta per il capitano nerazzurro. Un indizio lo lascia proprio la signora Icardi sulla sua timeline. Augura ai suoi amici felice giorno e lo fa proprio dalla capitale dell'Inghilterra. Sembra stia lanciando l'ennesimo segnale.

INDISCREZIONI - E infatti secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport sul suo sito nel pomeriggio è confermato l'incontro tra l'entourage di Icardi e l'Arsenal. Gli inglesi offrirebbero al giocatore un contratto di 7 mln all'anno e potrebbero essere offerti all'Inter cinquanta mln per il cartellino. Per la società interista l'attaccante resta incedibile a meno che non arrivi un'offerta fuori mercato.