primo piano

Wenger a Nasri: “Mostra un po’ di lealtà “. E l’Arsenal apre il portafoglio

Daniele Mari

Arsene Wenger la mette sulla lealtà. Il manager francese ha seriamente paura che il connazionale Samir Nasri, in scadenza di contratto nel 2012, possa “tradire” la causa dell’Arsenal per approdare in un club europeo o peggio...

Arsene Wenger la mette sulla lealtà. Il manager francese ha seriamente paura che il connazionale Samir Nasri, in scadenza di contratto nel 2012, possa "tradire" la causa dell'Arsenal per approdare in un club europeo o peggio passare agli acerrimi nemici dello United.

E così Wenger ha chiesto a Nasri di mostrare "un po' di lealtà e di gratitudine per il club che lo ha lanciato come top player", riferisce il Daily Mail. Nel frattempo, però, anche Stan Kroenke, azionista di maggioranza dei Gunners, ha deciso di entrare a gamba tesa nella trattativa per il rinnovo del "piccolo Zidane".

Nasri vuole 110.000 sterline a settimana, l'offerta è di 90.000, il rilancio dell'Arsenal sembra essere di 100.000 più bonus, un'offerta che potrebbe anche convincere Nasri a mostrare quella lealtà tanto invocata da Wenger.