primo piano

Wenger cerca un attaccante. L’Arsenal guarda Icardi, ma disturba l’Inter anche per…

LONDON, ENGLAND - APRIL 30:  Arsene Wenger Manager of Arsenal looks on during the Barclays Premier League match between Arsenal and Norwich City at The Emirates Stadium on April 30, 2016 in London, England  (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

I Gunners sono alla ricerca di un centravanti. Nel mirino il capitano nerazzurro ma anche l'obiettivo interista Janssen dell'Az

Andrea Della Sala

A disturbare il mercato dell'Inter potrebbe esserci una squadra della Premier League: l'Arsenal. I Gunners, infatti, sono alla ricerca di un attaccante per rinforzare il loro reparto offensivo e tra i loro obiettivo, come noto, ci sarebbe anche Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro non è l'unico tenuto sotto osservazione da Wenger; anche Morata è nel mirino, ma piace molto anche uno degli obiettivi del ds dell'Inter Ausilio: Vincent Janssen dell'Az. L'attaccante ha segnato in stagione 26 reti in 33 presenze ed è stato più volte visionato dal club inglese. Il manager francese potrebbe puntare su di lui per l'attacco dell'Arsenal ella prossima stagione.

tutte le notizie di