Arsene Wenger, l'allenatore dell'Arsenal, ha ribadito che vorrebbe tenere Alex Oxlade-Chamberlain il giocatore che piace ad Antonio Conte e che potrebbe essere l'alternativa all'altro obiettivo, Antonio Candreva.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Wenger non chiude alla cessione di Mustafi: “E’ difficile prevedere cosa succederà”
Il manager dell'Arsenal ha parlato del giocatore che piace all'Inter e anche della possibile partenza di Alex Oxlade-Chamberlain
Il manager non ha parlato di offerte, ma ha sottolineato che anche lui ha la responsabilità del club che lo ha cresciuto calcisticamente: "Voglio resti e che sia uno dei calciatori del futuro di questo club. E' uno dei giocatori di questa squadra anche per il futuro. Vogliamo tenere i nostri giocatori, ho l'obiettivo di tenere tutti a bordo. Penso che abbiamo investito tanto tempo, fiducia e denaro su giocatori come lui che abbiamo comprato da giovane. Per me lui e quelli come lui hanno la responsabilità del futuro del club. Mustafi? Difficile parlare dei singoli casi, mancano sette giorni alla fine del mercato. E' sempre difficile sapere cosa succederà".
(Fonte: espn.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA