Per il West Ham Marko Arnautovic non è un giocatore in vendita. Stando a quanto riportano i media italiani e inglesi ci sarebbe l'interesse dell'Inter a farlo tornare a Milano, piacerebbe a Conte. Ma il club inglese vorrebbe trattenerlo, al momento non ha necessità di cedere.
primo piano
Per il West Ham Arnautovic non è in vendita. Il fratello: “Ha un contratto. Con l’Inter…”
L'attaccante sembrerebbe finito nel mirino dei nerazzurri e pare gli potrebbe piacere tornare in Italia ma per il club inglese deve restare
In inverno si era parlato di un suo possibile addio per andare in Cina, poi aveva rinnovato il suo contratto fino al 2023, ma ora le speculazioni sul suo futuro sono tornate a galla. Il giocatore invece tornerebbe volentieri in Italia e l'agente, suo fratello, ha dichiarato di recente: «Il mio assistito ha firmato un contratto e c'è ottimo feeling con il suo club. Nessuno mi ha contattato per dirmi che Marko gli piace e vuole acquistarlo. Si a gennaio c'è stata un'offerta dalla Cina, ci sono stati quindi discorsi per la cessione, ma con l'Inter no, non ci sono state trattative. E' un buon attaccante e può giocare in club molto buoni, ma lui certo ha un contratto, i suoi compagni lo adorano, è un uomo amato dallo spogliatoio».
(Fonte: dailystar.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA