FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Winter: “L’Inter si sta riprendendo, ma se non avesse mandato via de Boer…”

L'ex centrocampista olandese ha parlato dell'esperienza del tecnico in nerazzurro

Andrea Della Sala

Questa sera l'Italia affronterà in amichevole l'Olanda che ha appena esonerato il tecnico Blind. Un grande ex giocatore olandese che ha giocato in Serie A per Inter e Lazio ha parlato del momento del calcio olandese, ma anche di quello della squadra nerazzurra. Queste le parole di Aaron Winter a Extra Time:

INTER - "Ha avuto una brutta annata e si sta riprendendo. Ma io dico che se non avesse fatto l'errore di mandare via de Boer, avrebbe avuto una grande squadra nel giro di 2-3 anni. Frank non ha potuto costruire, ma l'Inter è un grande club e sono certo di una cosa: il matrimonio tra l'organizzazione che si trova in un grande club italiano e il pensiero di un allenatore olandese può portare grandi successi. La cura dei dettagli e del risultato con il gusto del gioco che abbiamo noi, sarebbe un cocktail perfetto, ma ci vuole sempre tempo per far funzionare le cose. Il tempo serve a tutti, non soltanto ai talenti giovani". 

GIOVANI - "Justin Kluivert, figlio di Patrick, è fortissimo. Elegante come il padre, furbo con la palla, velocissimo, è un talento. Ci sono parecchi giovani interessanti, se devo fare un nome dico Matthijs de Ligt che ha esordito in Bulgaria a 17 anni". 

tutte le notizie di