FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Yakin: “Sommer è un grande portiere e ha ancora tanto da dare. Inter club giusto per lui”

Yakin: “Sommer è un grande portiere e ha ancora tanto da dare. Inter club giusto per lui” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, il commissario tecnico della Svizzera, Murat Yakin, ha parlato anche della situazione di Yann Sommer
Marco Macca Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa, il commissario tecnico della Svizzera, Murat Yakin, ha parlato anche della situazione di Yann Sommer. Qualcuno, infatti, in Svizzera vorrebbe un cambio in porta e promuovere Gobel. Ma Yakin non è dello stesso avviso ed elogia così il portiere dell'Inter:

Inter Sommer

"Ha fatto vedere quello che sa fare tra i pali. Inoltre, non si è mai lamentato di nulla, anzi. Sempre messo sotto pressione, alla fine ha reagito. Ma ha anche dimostrato che è un portiere forte. L'addio al Bayern? Non è stato facile per lui. Quando è arrivato in Nazionale, ovviamente gli ho parlato. Ma quello non era lo Yann come lo conosco io. Lui ha bisogno di fiducia per poter dare il 100%".


Yakin: “Sommer è un grande portiere e ha ancora tanto da dare. Inter club giusto per lui”- immagine 3

"Finché avrà l’opportunità di giocare all’estero, deve farlo. Ha ancora tanto da fare, l'Inter è il club giusto. Finché starà bene e farà buone prestazioni, sarà con me".

(Fonte: blick.ch)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.