Non solo il centrocampista nei piani mercato dell'Inter. La squadra mercato nerazzurra si muove su più fronti e potrebbe presto portare a termine diverse trattative, come quella che porta all'esterno: Ashley Young.
primo piano
Young ha deciso: sarà Inter. Fumata bianca la prossima settimana, con lo United basterà…
L'esterno dei Red Devils sarà presto un rinforzo per l'Inter di Conte. Il giocatore ha comunicato la sua volontà alla società
"Le parole di Solskjaer, appunto, non hanno spaventato troppo l’Inter. E la prova è arrivata in serata: Young non è stato convocato dallo stesso Solskjaer per la partita di oggi contro il Norwich. Segno che di certo la sua presenza, a dispetto delle dichiarazioni del tecnico, non è più centrale a Manchester. Il motivo è presto detto: Young ha comunicato a dirigenti e allo stesso allenatore di voler lasciare subito i Red Devils, direzione Inter.La fumata bianca dovrebbe arrivare entro la metà della prossima settimana, probabilmente subito dopo la sfida di Coppa Italia dell’Inter con il Cagliari, con relativo sbarco a Milano dell’esterno. Young ha un accordo con i nerazzurri per un contratto fino al giugno 2021. Il club nerazzurro deve capire l’indennizzo da versare allo United: non sarà difficile trovare un accordo, considerando che con la società inglese sono in piedi anche i pagamenti di Lukaku e Sanchez. Basterà «ritoccare» uno dei bonifici con destinazione Inghilterra e il gioco sarà fatto. Per la gioia di Conte", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA