Ashley Young è convinto, lascerà il Manchester United per giocare nell'Inter. C'è solo da capire quando avverrà il passaggio, ma lui ha forzato la mano per aggregarsi ai nerazzurri a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport infatti "ha deciso di spingere in prima persona per ottenere il via libera dal Manchester United e raggiungere Conte. Nelle ultime ore, infatti, non solo ha rifiutato la proposta di rinnovo dei Red Devils, ma ha anche voluto mettere in chiaro le cose con Solskjaer. In sostanza, il terzino si è chiamato fuori: ha detto al tecnico di non tenerlo in considerazione, avendo ormai scelto di lasciare il club".
primo piano
CdS – Young vuole l’Inter, ecco cosa ha detto a Solskjaer. Pronto un blitz a Milano
Stando a quanto scrive il giornale sportivo nelle prossime ore sono attesi gli agenti del calciatore in città per definire i particolari dell'operazione
C'è ottimismo in casa Inter: il segnale inviato dal giocatore fa pensare all'ottimismo e si pensa si possa arrivare a sbloccare la trattativa già settimana prossima. Serve trovare un'intesa con lo United. "L’Inter vorrebbe che, considerando l’età (35 anni a giugno) e il contratto in scadenza, il terzino venga liberato a zero. Anche il diretto interessato si sta adoperando in tal senso. Ma, in caso di necessità, il club di viale della Liberazione potrebbe anche accettare di pagare un (minimo) indennizzo".
Sarebbe previsto un blitz degli agenti del giocatore a Milano nelle prossime ore per definire i dettagli dell'accordo che prevede un contratto valido fino al 2021. Durante l'incontro si parlerà anche della strategia da adottare per chiudere al meglio l'operazione con lo United.
(fonte: CdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA