- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dekic 6,5 Incolpevole sul gol del Barcellona, respinge senza problemi le altre conclusioni avversarie.
Zappa 7 Trascina i compagni con qualche discesa delle sue. Lotta fino all'ultimo, il suo completo recupero sarà fondamentale per Madonna.
Nolan 6,5 Non soffre contro l'attacco del Barcellona.
Rizzo 7 Attento e concentrato, si concede anche qualche bella chiusura in bello stile.
Corrado 5,5 De La Fuente è un cliente scomodissimo, soffre ma non soccombe. Qualche imprecisione di troppo al momento del cross. (dal 46' Colombini 6 Non sfigura)
Roric 6,5 Mette ordine in mezzo al campo, la sua presenza si sente. (dal 65' Pompetti 6 Non ribalta l'esito dell'incontro)
Schirò 6 Corre tantissimo, qualche errore in fase di appoggio.
Persyn 6 Cala con il passare dei minuti, qualche buono spunto sulla destra. Colpisce una traversa che avrebbe potuto cambiare il corso degli eventi. (dal 79' Merola sv)
Gavioli 6,5 Schierato da trequartista "alla Nainggolan", offre la solita dose di dinamismo e aggressività, peccando in lucidità.
Salcedo 7 Altra prestazione positiva per l'ex Genoa. Corre, dribbla, centra il palo su punizione, costringe Jaime a rimanere sulla difensiva. Esce stremato. (dal 79' Mulattieri sv)
Adorante 5,5 Lotta e sgomita in mezzo ai centrali del Barcellona, ma ha poche occasioni per mettersi in luce. (dal 46' Vergani 6 Ci mette voglia, ha un occasione ma non trova la porta)
Madonna 6,5 Chiedeva miglioramenti, e sono arrivati. Ma bisogna fare i conti con i punti fatti: la classifica dice Inter ultima e quasi eliminata dalla Youth League. Ma occorre ripartire da qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA