Termina con una sconfitta la fase a gironi della Youth League per l'Inter di Chivu che, già qualificata per i playoff, perde 2-0 contro il Bayern Monaco ma offre comunque una buona prestazione.
settore giovanileinter femminile
Youth League, pagelle Bayern Monaco-Inter: Zuberek, manca solo il gol. Owusu sfiduciato
Le pagelle di Fcinter1908 su Bayern Monaco-Inter:
Botis 6,5 reattivo quando chiamato in causa, non può nulla sui gol del Bayern Monaco. In ripresa.
Biral 5,5 Partecipa alla dormita collettiva che porta al primo gol del Bayern Monaco, che arriva proprio dalle sue parti.
Stante 5,5 Sgraziato ma efficace, macchia la sua prova staccandosi da Qashi anzichè stargli addosso, permettendogli di girarsi e di segnare il gol che chiude l'incontro.
Di Pentima 6,5 Non commette sbavature. In crescita. (dal 43' st Stabile sv)
Perin 5,5 Soffre quando deve difendere, non si riscatta con la fase di spinta.
Martini 6,5 Contrasta e riparte, macina chilometri su chilometri senza risparmiarsi.
Stankovic 6,5 Presenza importante davanti alla difesa, si abbassa spesso tra i due centrali per impostare la manovra. Il rigore sbagliato pesa, ma la prestazione rimane positiva.
Kamate 5,5 Non ancora al meglio, e si vede: mancano i suoi recuperi e i suoi strappi offensivi, qualche errore di troppo in fase di appoggio. (dal 20' st Di Maggio 6 Corsa e dinamismo in mezzo al campo)
Owusu 5 Totalmente avulso dal gioco, si divora due occasioni da gol clamorose. Sfiduciato, deve ritrovarsi. (dal 33' st Bonavita sv)
Zuberek 7 Si guadagna un calcio di rigore con un movimento da attaccante vero, fa ammonire entrambi i difensori centrali avversari, offre sempre una sponda ai compagni: gli manca solo il gol. Rientro importante per Chivu. (dal 20' st Esposito 6,5 Entra con il piglio giusto, sull'esempio di Zuberek. Solo il palo gli nega la gioia del gol)
Zefi 6 Quando punta l'avversario diretto dà sempre la sensazione di poter creare qualcosa, ma è troppo discontinuo. Altri segnali comunque positivi: talento e personalità non gli mancano. (dal 20' st Iliev 6 Poche occasioni per incidere)
Chivu 6,5 Nonostante le numerosissime assenze e la qualificazione ai playoff già ottenuta, presenta una squadra che se la gioca a viso aperto contro il Bayern Monaco. Ottiene risposte importanti, peccato per le tante, troppe occasioni da gol fallite. Ora testa al campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA