LEGGI ANCHE
Stante 7 Centralmente non si passa, con Matjaz compone una coppia sempre più affiatata.
Matjaz 7 Come a Salisburgo, altra prestazione solida. Dirige il reparto con personalità.
Motta 7 Bene in fase difensiva, prende coraggio e si spinge in avanti con continuità. Dal suo piede parte il pallone del momentaneo vantaggio dell'Inter.
Di Maggio 6,5 Lavoro oscuro ma preziosissimo per la squadra, corre dal primo all'ultimo minuto.
Bovo 7 Schermo davanti alla difesa, riparte con allunghi a testa alta che non si vedevano da tempo.
Berenbruch 6 Al rientro dall'infortunio, non è brillantissimo e si vede. (dal 12' st Zarate 6 Esordio assoluto con la Primavera per il centrocampista spagnolo, classe 2007: timidezza comprensibile)
Quieto 7 Schierato in posizione centrale e non largo a sinistra, cerca di dare fastidio tra le linee e fa partire tutte le azioni offensive dell'Inter. Sblocca il punteggio e va vicino alla doppietta, esce dopo aver dato tutto. (dal 24' st Vedovati 5,5 Poche occasioni per mettersi in mostra)
Sarr 6 Gioca più da seconda punta, è il primo a sacrificarsi e a dare una mano in fase difensiva. Partecipa con un tocco involontario all'ezione del gol di Quieto. (dal 42' st Zanchetta sv)
Spinaccè 5,5 Giornata difficile, riceve pochi palloni e soffre la marcatura dei difensori del Benfica. (dal 12' st Zuberek 5,5 Va a fare a sportellate con gli avversari, senza però incidere)
Chivu 6 Le tante assenze lo costringono a disegnare una squadra inedita. Rimanda all'ultim giornata il discorso qualificazione, ma servirà di più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA