Di Maggio 5 Non è al meglio e si vede, fatica a trovare la posizione. (dal 1' st Spinaccè 7 Si fa dare palla, lotta con i difensori avversari, va vicino al gol e alla fine lo trova quando ormai non c'è più tempo)
Quieto 6,5 Leader tecnico della squadra, è discontinuo ma è lui ad accendere la luce. (dal 13' st Vedovati 7 Entra e spariglia le carte, si piazza largo a sinistra e diventa un fattore: segna un gol e mette in mezzo un gran numero di palloni velenosi)
Sarr 5,5 Giornata difficile, si ritrova spesso da solo. Causa l'espulsione di Moswitzer, ma nel finale spreca malamente l'unica occasione che gli capita.
Chivu 5,5 La scelta di schierare un Di Maggio non al meglio e più avanzato rispetto al solito non lo premia. Nella ripresa prova a raddrizzare la situazione, indovina i cambi, ma pesa il primo tempo giocato con troppo timore reverenziale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA