LEGGI ANCHE
Motta 6,5 Si sgancia con puntualità in avanti e mette in mezzo qualche pallone insidioso.
Bovo 6 Lascia i compiti di regia a Stankovic e si limita a sporcare le linee di passaggio degli avversari. (dal 22' st Zanchetta 6 Si cala subito nel clima della partita)
Stankovic 7 Quando sale il livello lui risponde presente: prestazione da leader.
Berenbruch 7 In questo momento è imprescindibile: corre e fatica come un mediano, inventa come un trequartista, segna come un attaccante. Il gol, il quinto in stagione, è un capolavoro.
Di Maggio 7 Schierato in una posizione inedita, da "finto" esterno destro, si applica e regala qualità e quantità. (dal 41' st Quieto sv)
Zuberek 6,5 Altri segnali positivi da parte dell'attaccante polacco: fa a sportellate con i difensori avversari, fa salire la squadra e offre sempre un appoggio ai compagni. Gli manca naturalmente brillantezza, ma arriverà anche quella. (dal 22' st Spinaccè 6 Si muove bene in avanti)
Sarr 6 Gira intorno a Zuberek provando a raccoglierne le sponde, ma ha poche occasioni per far male. (dal 22' st Owusu 5,5 La ruggine è comprensibilmente tanta, spreca un'occasionissima a tu per tu con il portiere avversario)
Chivu 7 Presenta un nuovo abito tattico e la squadra disputa una delle migliori prestazioni stagionali. Peccato per la mancata vittoria, ma il gruppo c'è, eccome se c'è.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA