Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell'Inter, ha introdotto ai microfoni di Inter Channel la sfida di Youth League in programma oggi, nella quale i giovani nerazzurri affronteranno la Dinamo Kiev: "Dobbiamo pensare a vincere e a fare una gara importante qui. Lo svantaggio è che non li conosciamo, che non siamo abituati a fare queste manifestazioni, che loro da sempre le fanno e hanno questa capacità di gestire le gare e le partite. Noi dobbiamo fare due gare al meglio, al massimo che si può: cercando di non prendere gol in casa e di riuscire a farlo là. Pensiamo a questa che sarà una bella gara. Siamo orgogliosi di poterlo fare, siamo contentissimi perché la società lo possa fare. La giocheremo per vincere, come sempre."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Youth League, Vecchi: “Giocheremo per vincere, come sempre. Dobbiamo fare due gare…”
Le parole di Stefano Vecchi ai microfoni di Inter Channel a proposito della sfida di Youth League contro la Dinamo Kiev
Le parole dei giocatori nerazzurri:
Valietti: "Stiamo tutti aspettando la partita per metterci in mostra e per provare in campo internazionale le nostre qualità e metterci alla prova."
Bettella: "Una partita internazionale è molto diversa, la devi improntare tutta sulla cattiveria, devi avere tanta voglia di vincere. L'unica cosa importante è rimanere uniti fino alla fine."
Zaniolo: "L'importante è mettercela tutta e fare quello che sappiamo fare. Poi di certo si trarranno le conclusioni".
(Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA